Mi sembrava di morire

PRATICAMENTE ADESSO STAVO DORMENTO ERO IN DORMI VEGLIA..E DAL NIENTE MI SONO SVEGLIATA CON LE LABBRA ASCIUTTE E LE BRACCIA E GAMEBE QUASI ADDORMENTATE...NON RIESCO A CAPIRE XKE...CIOE LE GAMBE E LE BRACCIA FORSE SI STAVANO ADDORMENTANDO XKE ANKE IO MI STAVO ADDORMENTANDO MA XKE LE LABBRA ERANO SECCHE E MI SONO SVEGLIATA DI COLPO E HO AVUTO LA SENZAZIONE DI MORIRE???

specifico che oggi ho preso 3 ggt di rivotril la mattina 3 il pomeriggio e 5 adesso
piu 10 gtt di cipralex dopo cena
1 mg di tavor oro prima mentre guidavo xke mi sono agiata...non è ke ho abusato e ora non sto bene?xke soffor di attacchi di panico..e la prima paura è quella di morire..adesso ho paura di aver fatto qualcosa
vi prego rispondete
[#1]
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2009 al 2009
Ortopedico, Reumatologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali
E' facilissimo che siano gli effetti collaterali, o meglio indesiderati dei farmaci che assume, in particolare del cipralex.