Una tosse secca,a furia

buona sera ho 27 anni e' da piu di due settimane che ho una tosse secca,a furia di tossire ho un senso di oppressione al torace,la tosse e' accompagnata da un po di "fame d'aria",ma solo inalcuni momenti...altri mi lascia tranquilla come se nn avessi nulla,il dottore miha fattofare degli aerosol con del sopulmin ma niente,ho preso di testa mia del romilar ma nulla,da 5 gg il ciproxan (domani ultima compressa)ma niente di che...vorrei sapere che devo fare?il mio dottore mi ha dettoche avevola gola irritata all'inverosimile...l'antibiotico nn ha dato risultati...devo iniziare a preoccuparmi?io ho pensato che sia una tracheite,visto che il tutto e' accompagnato ad un leggero bruciore alla gola..grazie infinitamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, l'unica cosa saggia, a mio avviso da fare, è di effettuare una visita specialistica otorino, visto i scarsi vantaggi terapeutici ottenuti. Ne parli, ovviamente, al suo curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO