Fatto mi è stata diagnosticata un principio di steatosi epatica

Salve,
da alcuni controlli che ho fatto mi è stata diagnosticata un principio di steatosi epatica. Il dottore mi ha prescritto due compresse al giorno di REALSIL, per aiutare a smaltire i grassi presenti nel fegato,inoltre mi ha indicato una dieta da seguire e mi ha consigliato di fare dell'attività fisica.
Volevo un chiarimento sull'uso del Realsil, può provocare degli effetti indesiderati su altri organi? Il mio timore è proprio questo, che possa danneggiarmi in altri modi.
Attendo risposta.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Casamassima Medico di base 6
carissimo
sicuramente consiglierei una dieta e una moderata e continua attività fisica. Cordiali saluti.

[#2]
Dr. Giovanni Testa Medico di medicina generale 20
Salve, credo che per adesso basti la sola dieta ed una moderata attività fisica, in assenza di altri dati di significato. Tra qualche mese controlli soprattutto i trigliceridi. Comunque vorrei, se possibile, sapere quali controlli ha eseguito.
Cordiali Saluti

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente