Febbre 37 persistente

allora vi spiego. tutto e partito la settimana scorsa mi sono sentito male sensi di vomito ecc, avevo febbre 37.2 dopodiche e arrivata a 37.7 ho preso novalgina se tolta. i 2 giorni successivi semprer febbre 37 e sensi di vomito dopodiche ho preso BIOCHETASI bustine, per 3 giorni adesso sto benissimo di stomaco l unica cosa e rimasta la febbre 37 massimo 37.2. sn riandato dal dottore mi ha dato efferalgan C 2 compresse 3 volte al giorno. io oggi ho preso la prima pero avevo 37 di febbre e tale e restata.cioe nn si e tolta come fa di solito tachipirina. e normale?? cmq ho notato ke vado delle volte spesso ad urinare pero senza bruciore e niente, delle vole capita ke ne faccio poka. il dottore dice e solo una forma virale leggera.ke ne pensate?e per qnt riguarda efferalgan e normale ke la febbre 37 era e 37 e rimasta?ps: e la prima ke ho preso di compressa cioe 2 insieme.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Ma certo! 37°C è la nostra temperatura corporea. Perchè abbassarla? Anzi, non la si diminuisce di certo con il paracetamolo. Se ora si sente bene lasci perdere il controllo della temperatura e torni alla sua normale attività. E' probabile sia stata una blanda virosi ormai in fase di guarigione. Piuttosto come mai quel peso corporeo così basso?

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
peso basso perche sono magrolino...:-) cmq ogni un paio di volte me capitato anche che mi sento tipo caldo faccio fatica a respirare e sento un peso sul petto. il dottore ha detto puo essere uno stato ansioso o di tensione. io infatti sta settimana sempre preoccupato della febbre che nn passava ecc. pensavo mille cose ecc..infatti ho notato che adesso se sto impegnato e nn ci penso sto bene. secondo voi e ansia??
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Si.