Piercing labbro superiore

salve dottore, la settimana scorsa (9/10/2009) ho fatto il piercing al labbro superiore,dopo era molto gonfio e il gonfiore è durato per tre giorni, ma quello che mi spaventa è che gia dal 2° giorno mi sii è formato il pus nella ferita che dopo 8 giorni ancora non è passato e intorno è infiammato. l'ho sempre disinfettato con il betadine e poi mettevo il gentalyn, mentre dentro ho fatto sciaqui con iodosan e con acqua e sale. adesso ho paura che non passi l'infezione e non so più che fare. non voglio togliere il piercing quindi spero che lei mi consiglia qualcosa per cercare di "riparare" la situazione senza togliere il gioiello.
attenderò con ansia una sua riposta
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
è necessario che si faccia visitare dal suo medico curante che valuti le condizioni locali per stabilire cosa è necessario fare (eventuale terapia antibiotica).
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com