Esami risultati tutti negativi

salve, gent.li dottori, mio figlio 19 anni a causa di un forte dolore al fianco sinistro l'hanno ricoverato per accertamenti. Diagnosi è stata: TORACOALGIA ASPECIFICA, fatti esammi d laboratorio, rx torace, ecg + ecocaidiogramma, e eco addome, esami risultati tutti negativi. Premetto che mio figlio gode di ottima salute e non ha nessun tipo di dolore o sintomo, non fuma non prende alcolici. Vorrei sapere se mi debbo preoccupare, e cosa signific queso termine. GRAZIE
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
alla luce degli esami effettuati e della conseguente diagnosi non ha motivo di preoccuparsi.
Con tale dicitura di intende "dolore al torace privo di note caratteristiche".
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com