Annebbiamento alla vista , vertigini , stanchezza

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni e da qualche mese soffro di questi sintomi:è partito tutto verso maggio 2009 con giramenti di testa e annebbiamento alla vista e sonnolenza.Ho fatto gli esami del sangue dove solo il colesterolo risultava oltre i limiti (204 max: 200),poi visita otorino e dal neurologo tutto negativo.Ora pero' la situazione va peggiorando con attacchi d'ansia e di panico e dolori fortissimi dietro le spalle e alla cervicale.Ho fatto una radiologia su tutta la schiena e anche li' tutto negativo.Potrebbe essere la tiroide?!? premetto di non aver mai sofferto di tiroide e di non aver fatto mai esami in merito.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ci ha scritto che ha fatto degli esami del sangue ma non ci ha specificato quali, ne' ci ha dato i risultati. Magari gli ormoni tiroidei erano gia' compresi nella prescrizione che le ha fatto il suo Medico. E non ci ha riferito cosa le ha detto lo Specialista Otorino: in genere e' la visita piu' importante in casi come questo. L'ansia puo' spiegare molte cose, ma prima e' necessario escludere con certezza altre cause.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Gli esami del sangue li ho fatti per il lavoro e non credo ci fossero compresi gli ormoni toroidei.Mentre la visita dall'otorino l'ho fatta al pronto soccorso per la labirintite che è risultata negativa.Ora il mio medico mi ha prescritto una visita specifica per le vertigini dall'otoneurologo.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Mi sembra una giusta decisione. Comunque penso che possa chiedere al suo datore di lavoro di verificare i risultati dei suoi esami: ne ha diritto, credo... E magari puo' farsi una fotocopia da portare all'Otorino.
Cordiali saluti