Da una settimana 37,2 di febbre

Ho da una settimana 37,2 di febbre;
come sintomatologia non ho niente a parte spossatezza,debolezza,che penso siano dovuti alla febbre.
Ho assunto per 4 giorni aspirina,non riscontrando miglioramento.
Non ho nè mal di gola nè raffreddore;
A questo punto penso sia opportuno fare delle analisi,mi chiedo se ce ne sono di più indicate per questo caso.
mille grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
I valori della temperatura corporea riportati sono normali. Se i sintomi persistono le consiglio una visita dal suo medico di famiglia. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0