Un anno fa,la mia ginecologa durante una visita,mi ha detto che io sono feconda già

Salve Dottore o Dottoressa ho 22 anni e vorrei farvi una domanda.Circa un anno fa,la mia ginecologa durante una visita,mi ha detto che io sono feconda già dall'undicesimo giorno.Questo mese,al nono giorno ho avuto un rapporto completo col mio ragazzo.Dato che,se non sbaglio,la vita degli spermatozoi lì dentro è di tre giorni,quante probabilità ci sono che io sia incinta?Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le consiglio di eseguire un test rapido o un prelevo di sangue per indagare.

una ulteriore ipotesi sarebbe quella di chiedere in area ginecologica.

cordiali saluti e ci tenga informati

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale