Iperproduzione di liquido spermatico

Il mio problema è un iperproduzione di sperma. Ad esempio anche dopo un terzo rapporto ravvicinato ne esce una quantità enorme. Mi chiedevo questo da cosa dipendesse? e soprattutto se avesse conseguenze su 2 ordini di problemi 1 l'acne 2 una pressione maggiore sul pene e quindi un eiaculazione prematura. grazie per la dispoibilità
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Nessuna conseguenza riguardo quello che scrive lei. Invece tenga presente che un eccessivo aumento in volume del liquido seminale (sempre che sia confermato) puo' a volte essere associato a prostatiti o infezioni delle vescichette seminali: in questi casi sarebbe quindi opportuno consultare un andrologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com