Un soffio al cuore

Durante un rapporto con il mio compagno, può capitare che se sono molto eccitata mi cominci a girare la testa. Non so se può servirle, ma ho un soffio al cuore e normalmente la pressione bassa.
Inizialmente il mio attuale compagno (con cui ho avuto il mio primo rapporto completo) pensava che fosse per il poco sangue che non arrivava in entrambe le parti.
Ma preferisco affidarmi alla sua parola.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Lo sforzo fisico richiesto dall'attivita' sessuale puo' comportare, in caso di pressione bassa, un momentaneo ridotto apporto di sangue alla regione cerebrale, con conseguente "giramento" di testa. Niente farmaci, se non nei casi veramente seri: basta invece assumere la posizione sdraiata per qualche minuto, avendo cura anche di sollevare leggermente i piedi tramite un rialzo di pochi centimetri (cuscino o coperta arrotolata).
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com