Bilirubina frazionata alta

Gentilissimi Dottori,

Mi rivolgo a voi per un consulto.
Oggi ho ritirato le analisi del sangue, ed ho trovato dei valori fuori posto.
Eccoli:
BILIRUBINA FRAZIONATA
Totale: 1.58 (< 1.35)
Diretta: 0.47 (< 0.35)
Indiretta: 1.11 (< 1.00)

Emoglobina: 17,9 (14,0 - 17,5)
Globuli rossi: 6,09 (4,50 - 5,900)

Siccome, queste analisi devo portare in caserma poichè sto partecipando ad un concorso per entrare nell'esercito, mi sto un pò preoccupando per questi valori fuori norma. Secondo la vostra esperienza, sono valori sballati di molto, oppure potrebbero "chiudere un occhio"?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbero "chiudere un occhio", ma io ovviamente parlo del mio occhio e non posso sapere come si comporteranno
i colleghi che valuteranno quanto ci ha allegato.

Si tratta di valori "appena" superiori alla norma. Se ripetuti è probabile che possano rientrare nei limiti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com