Un medico generale

Salve! mi scuso per l'insolita domanda ma come si fa a sapere se una persona fuma (caso di un fumatore saltuario)? mi riferisco agli stessi metodi che utilizza per esempio un medico generale (colpi di tosse, etc)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma non si comprende il senso della sua domanda.

Lo viene a sapere se...lo vede fumare o se sente l'odore di fumo (e non è detto perchè potrebbe essere stato in un ambiente carico di fumo).

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com