La settimana scorsa ho fatto una donazione

buongiorno sono una ragazza di 25 anni la settimana scorsa ho fatto una donazione di sangue e mi sono arrivate le analisi,tutti i risultati sono nella norma tranne

wbc 13.80 (4.0 - 10.0)
neutrofili 10.42 (1.5-7.0)
neutrofili % 75.5 (50-72)
linfociti % 19.7 (20-45)
rdw-sd 36.5 (37-54)

vorrei capire cosa significa anche perchè devo aspettare lunedi per andare dalla mia dottoressa.La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera. Ha avuto un processo infettivo a ridosso del prelievo di donazione? Uno qualsiasi da una bronchite a un ascesso dentario, uno stato febbrile.... tutto qui.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2016
Ex utente
innanzitutto la ringrazio per la risposta,guardi soffro di allergia in questo periodo e quindi tendo a creare muchi alla gola e ad averla un pò irritata ma nn più di tanto,dolori evidenti nn ne ho nè vari sintomi ecco perchè mi ha destato preoccupazione questo risulto.mica mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
No, ripeta un emocromo tra un mesetto. Non sottovaluti il fatto di sentirsi bene...
saluti