Quale farmaco non interagische con cipralex

Gentile dottore mia madre per la diverticolosi assume asacol 800mg x2 e spasmodil 20mg 2 x 2 . Vengo a sapere che quest'ultimo interagisce in modo negativo col Cipralex, che assume in dose di 15 mg al mattino.
Esiste un farmaco che possa sostituire lo spasmodil senza che lei abbia problemi ?
Gli altri farmaci che asume sono : Congescor al mattino 5mg, ascriptin 150 mg dopo pranzo Daipakin 300 mg la sera, Deponit 10 mg cerotto, insulina 3 volte al giorno Humalog 4 u , 8 u , e 10 u mix solo la sera.

cordialmente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Sulle incompatibilità le allego

http://www.torrinomedica.it/studio/generaframe.asp?variabile=http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/CIPRALEX.asp

dove potrà trovare tutte le risposte.

Sullo spasmodil per un eventuale approfondimento riposti
riproponendo la sua richiesta in area GASTROENTEROLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com