Dolori alla schiena che prendono anche la pancia

gentili dottori ,
ho una figlia di 19 anni che nell'ultima settimana presenta dolori nella parte bassa della schiena e causa dolori di pancia , vorrei sapere se è possibile una diagnosi su questo tipo di caso , che mi pare un po' inconsueto ,tengo a precisare che la ragazza non fà (purtroppo )sport .
ringraziandovi per l'attenzione datami vi porgo i piu' sentiti ringraziamenti
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno, ci spiace ma oltre alla vaghezza della sintomatologia da qui risulta ben difficile anche azzardare delle ipotesi che invece vanno valutate solo con una visita medica.
cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO