Dubbio

Gentili ed Egregi Dottori volevo porVi una domanda che da tempo mi ronza in testa; la dimensione della mano e soprattutto quella delle dita in un uomo da cosa è caratterizzata?mi spiego meglio sono un ragazzo ventenne alto 186 cm numero di piede 45 di corporatura abbastanza robusta, ciononostante la mia mano è sproporzionata al resto del corpo, x il fatto che le dita sono piu corte del palmo e particolarmente magre mi sembra quasi una mano femminile!dunque vi sono modi quantomeno per ingrossare le dita?o col passare del tempo la mano tende a "ingrossarsi" assumendo un aspetto più "virile"?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo che a 20 anni ci siano margini...di ulteriore sviluppo degli arti, ma per un approfondimento sul tema che ha proposto dovrebbe ripostare in specialiatà ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com