Cpk alto, e sideremia alta

Buongiorno, ho fatto le analisi del sangue (chimica interni)per Helicobater, antiglutine, e delle urine, in piú ho donato il sangue e mi hanno mandato gli esami a casa.
é risultato che fra tutti gli esami, ho il CPK alto e sideremina alta circa 190, con un limite che sapete di 150.

io accuso:
malessere generale, stanchezza. a volte la notte crampi alle gambe, Alitosi, lingua bianca, soppratutto nella parte interna.
a volte feci maleodoranti e non formate, a volte.
flatulenza.

cosa devo fare? cosa puó essere?
grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Cosi' come ce le ha scritte le sue analisi potrebbero non volor dire nulla di particolare. Non mi sembra peraltro che i sintomi che descrive possano essere correlati a CPK e/o sideremia piu' alti della media. Forse e' utile che chieda al suo Medico di Famiglia di ascoltarla e visitarla.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com