Dolore al dorso e trapezio

Salve,sono un ragazzo di 20 anni,da circa 3 mesi accuso dei problemi ad una piccola parte circoscritta della zona alta del dorso a sinistra,tra la scapola e la colonna,premetto che faccio pesistica da 3 anni ,qsto dolore delle volte si sposta nella zona del collo ,altre volte nella zona della gamba nella parte del bicipite femorale ,inoltre quando faccio gli addominali il giorno dopo accuso un indolenzimento piu accentuato nella parte bassa a sinistra..per escludere altre patologie ho gia fatto l ecografia dell addome che non ha evidenziato nulla di sospetto..ora ho prenotato una visita dall ortopedico..secondo lei è la scelta giusta?..crede che sia una contrattura muscolare?grazie per il disturbo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' la scelta giustissima e credo che tramite Internet senza una visita scarsi contributi si possono apportare alla sua richiesta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com