Volevo precisare che non ho mai sofferto di ipertensione,ma che questi si sono manifestati nei

gentile dottore,da un paio di anni,soffro di ipertensione.all`inizio gli episodi erano abbastanza spoeadici,ma negli ultimi due mesi,gli episodi sono stati tre con 100 di minima e 150 di massima,accompagnata da diverse scariche diarroiche ed una sonnolenza esagerata.quando la pressione si riporta ad i valori normali,quello che rimane e un gran mal di testa.proprio pochi giorni fa`,si e` manifestato l`ultimo episodio e portatomi al p.s. Il medico mi consigliava un ecocardiogramma,che ho eseguito(tutto nella norma)ed una pressurometria nelle 24 ore(non ancora eseguita).desideravo chiedere che altri tipi di esami potrei effettuare per verificare se si tratti di un problema di natura fisica? Volevo precisare che non ho mai sofferto di ipertensione,ma che questi si sono manifestati nei giorni successivi ad un intervento di ragade anale ed emorroidi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Solo dopo una misurazione della pressione nelle 24 ore è possibile fare il punto della situazione per decidere un eventuale trattamento farmacologico regolatore.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com