Le dita sento addirittura dolore quasi sotto il petto sinistro,se mi sdraio tutto va via

salve,è un paio di giorni che avverto delle fitte al fianco destro,proprio poco sotto l'ombellico,a volte s'irradiano fino a sinistra verso l'alto e pressando con le dita sento addirittura dolore quasi sotto il petto sinistro,se mi sdraio tutto va via in pochi secondi.premetto che ho già fatto una gastro,analisi del sangue,ecg,ecocardio,ecografia addome completa,risultato:
gastro:ernia iatale con esofagite da reflusso di I grado curata prima con pantopan ora con lucen
ecg nella norma
ecocardio nella norma
ecografia adominale:steatosi epatica con abbondante meteorismo entercolico
analisi nel sangue ok a parte un intolleranza al glucosio diagnosticata con curva glicemica.
da cosa potrebbero dipendere qst fitte???a me sembra possa essere qualcosa che possa riguardare il fegato,magari questi farmaci che prendo,tra i quali c'è anche il pasaden anche se solo 8 gocce 3 volte al giorno.attendendo una risposta vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si possa rispondere correttamente alla sua richiesta tramite Internet senza una visita perchè diverse possono essere le cause compresa >>abbondante meteorismo entercolico>> (= GAS).

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com