Ves pcr fosfatasi alcalina transaminasi

SALVE HO APPENA ESEGUITO DELLE ANALISI E DESIDEREREI PER FAVORE CHE MI DASTE UN AIUTO. OPERATA DI PERITONITE NELSETTEMBRE SCORSO. DOPO OPERAZIONE ECOADDOME COMPLETO TUTTO OK. LIEVE MASSA DI GRASSO NEL FEGATO. ECOGRAFIA INTAVAGINALE EVIDENZIA CISTIOVARICA DI 10CM VEROSIMILMENTE SE NE DOVREBBE ANDARE CON IL CICLO (PRIMA DECADE GIUGNO). ANALISI EFFETTUATE PER "FEBBRE POMERIDIANA CON SUDORAZIONE PROFUSA" - DAL 16 MAGGIO 37 FINO A 38,5 ALTALENANTE, CON PICCHI 30 E 31 MAGGIO DI 40/41°- ATTUALMENTE ROCEFIN-BRUFEN-E TACHIPIRINA 1000.
FT 3 8,51-FT4 28,80-TSH < 0,05 TIROIDE DA TOGLIERE A PISA
-COLESTEROLO 183-COL HDL 40-TRIGLICERIDI 74
TGO 41-TGP 45-YGT 110-EMOGLOBINA GLICATA 5,17
WIDAL-
SALMONELLA TYPHI H NEGATIVO
SALMONELLA TYPHI O NEGATIVO
SALMONELLA PARATYPHI AO NEGATIVO
SALMONELLA PARATYPHI BO NEGATIVO
SALMONELLA PARATYPHI AH NEGATIVO
SALMONELLA PARATYPHI BH NEGATIVO
WRIGHT NEGATIVO
CITOMEGALOVIRUS IGG POSITIVO TIT 60
CITOMEGALOVIRUS IGM NEGATIVO
FERRITNA 203,81-SIDEREMIA 47-P.C.R. 147-VES 129-ALFA FETO PROTEINA 0,94
CA125 14,73-CA153 15,24-CEA <0,50-GLICEMIA A DIGIUNO 103
WBC-8.520 RBC-4.270.000-HGB-10.7-HGB&65-VG-0.77-HCT-32.7-MCV-76.6-MCH-25.1-MCHC-32.7-RDWSD-31.0-RDWCV-12.9-PIASTRINE330.000-PDW-12.3-MPV-10.4-PLCR-28.9
FOSFATASI ALCALINA 301-ANTI – HBS AG NEGATIVO-ANTI-HBC NEGATIVO-HBE ANTIGENE NEGATIVO
HBSAG NEGATIVO
HCV NEGATIVO
MONOTEST NEGATIVO
DATEMI UN CONSIGLIO PER FAVORE-GRAZIE
[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Della fostatasi alcalina non mi preoccuperei: forse ha preso un po' di sole e recuperaro un deficit invernale di vit. D.Il colesterolo nella norma esclude una stasi biliare, della quale avrebbe parlato.
Non riferisce dolori e devo escludere che la cisti ovarica si sia torta e necrotizzata.
La sindrome infiammatoria sistemica è molto espressa, ma è una risposta generica (ferritina,VES PCR).
Il suo medico non ha trovato sintomi guida.
Mi auguro che Lei sia giò guarita di una influenza estiva d adenovirus. Gli adenovirus sono dei guappi inncui che che fanno un gran rumore dei segni di infiammazione sistemica. Consideri, peraltro, che non vi è medico migliore di chi può visitare il paziente, vederne l'incarnato ( "il torna a fiorir a rosa" del Parini è un segno clnico importanissimo, insegato dai professori di lettere). Ha importnza anche l'atteggiamento del viso.
Ha presenti gli omini sorridenti venuti di modo per i giudizi su questionari?Bene: si ponga davanti allo specchio, se le commesure delle sue labbra pendono in giù, lei sta male. Si faccia misurare nuovamente il diametro ella cisti.
Se è permesso dall'organizzazione diMediciitalia, mi comunichi che è guarita.
Ciancio Serafino primario pediatra dal 978 al 2009 PENSINATO