Info stipsi

Da qualche giorno mia figlia di 3 anni e 8 mesi non riesce a fare la cacca perchè trattiene le feci ( oggi 3 giorni),non era mai successo in questi ultimi 8 mesi, probabile che facendosi male l'ulitma volta dice che gli brucia , la pediatra a cosigliato 2 bustine di Paxabel al giorno e applicazione locale con Nefluan, Vi chiedo quanti giorni può restare senza evacuare? E' come intervenire visto che la mia pediatra ha detto di non fargli i clisterini o suppostine di glicerina.
Grazie Nazario
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma è la domanda che dovrebbe fare alla pediatra che l'ha visitata. Mi dispiace ma capirà bene che non è possibile interferire sui provvedimenti da lei adottati con una visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com