Dimagrimento aiuto

Dr. buongiorno ho 32 anni e da un po di tempo che vedo che sono dimagrito ma no pedita di peso, dimagrito a livello fisico non so se mi so spiegato sto notando riduzione di massa muscolare soprattutto agli avambraci in poche parole mi sono affinato non so se e giusto il termine sono diventato secco prima non ero cosi vi prego aiutatemi fatemi capire cosa c'e che non va
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
con un problema così specifico è necessaria una visita diretta per avere un quadro completo della situazione.
E' necessario che si rivolga al suo medico curante.
Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com