Debolezza caviglia destra

salve
sono un ragazzo di 24 anni. Da tempo ho un fastidio(non dolore) alla caviglia della gamba destra...mi fa sentire la gamba come se fosse un po debole diciamo,come se fosse leggermente intorpidita...cioè per intendeci faccio le scale, riesco a correre ma ho questo fastido. Non ho avuto essun trauma dovuto ad un colpo. Quando ero piccolissimo, all'està di tre anni il mio pediatra noto che avevo il piede destro leggermente storto e consiglio' a mia madre di farmi camminare sulla sabbia(non so perchè).Tuttora lo appoggio sempre male a terra , tende verso destra quando lo poso a terra e l'altro è dritto. Vorrei solo capire se questo fatto possa aver inciso a lungo andare sulla mia caviglia.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con maggiori dettagli (eventuali esami strumentali o visite specialistiche) provi a ripostare in specialità
ORTOPEDIA-

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com