Difficolta' nel parlare

Buonasera,
il mio nome e' Andrea ed ho 27 anni.
Sono 2 o 3 giorni che ogni qual volta che parlo sento come una grande difficolta' nel pronunciare le parole e questo mi mette un ansia assurda,penso alla SM e tanto altro...
Mi consigliate qualche visita particolare?
Premetto che sto facendo da circa 9 mesi una cura di dropaxin causa disturbi da ansia e vecchi sporadici attacchi da panico.....
Attendo una Vostra opinione in merito e consiglio......ho davvero il terrore di qualcosa di grave o cosa.......
Ultimissima cosa che vorrei esporvi e' che da una settimana che accuso dolore addominale alto e toracico a sinistra,in particolare dopo mangiato sento come comprimermi il petto e lo stomaco l'addome non so.....
E' il caso di andare dal mio medico???? Lui mi ha detto che in merito al dolore al petto potrebbe semplicemente trattarsi di nevralgie...

Resto in attesa di un Vostro cordiale riscontro e Vi ringrazio anticipatamente.

PS: IL FATTO DI AVER PROBLEMI NEL PRONUNCIARE MI STA MANDANDO AI MATTI.

CORDIALMENTE

ANDREA
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Credo che sia indispensabile ANDARE DAL CURANTE per fare il punto della situazione e che potrà indirizzarla dopo una visita per eventuali approfondimenti specialistici.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com