Pillola anticoncezionale e sigarette

salve. sono una ragazza di 18 anni. Da 2 giorni ho iniziato la cura di pillola anticoncezionale YAZ prescritta dall'ospedale in cui mi ricoverarono a causa di una cisti ovarica. il mio dubbio è questo: sono una fumatrice nella norma e vorrei sapere quante sigarette potrei fumare (anche se non dovrei nemmeno fumare)? grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che ci sia una soglia accertata per una abitudine voluttuaria in relazione alla terapia.
Chiarisca meglio della sua domanda e la indirizzi in specialità GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com