Dolori orecchio testa nausea vomito

buonasera,
mi è capitato spesso in questi giorni di avere improvvisi dolori forti alle orecchie con conseguente senso di vertigini fortissimi mal di testa nausea e vomito incontrollabile...quasi a perdere i sensi...Potete aiutarmi??grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo tramite Internet senza una visita.

Provi ad aggiungere ulteriori dettagli e ripostare in specialità OTORINOLARINGOIATRIA, ma dubito fortemente che la sintomatologia possa essere interpretata tramite lo strumento telematico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com