Gli occhiali, perciò non credo sia un problema legato alla vista nè tantomeno all'alimentazione

Salve a tutti!
Ormai è una settimana che soffro di capogiri improvvisi! Ho pensato inizialmente che fosse per colpa delle tante ore che passo daavanti al PC per lavoro, così ho deciso di limitarmi ad usarlo solo per ed esclusivamente per il lavoro e non usarlo per svago ma a quanto pare non ho ottenuto risultati!
D'improvviso, senza comunque fare movimenti strani, mi prendono dei capogiri fortissimi da non permettermi di stare in piedi!
Premetto che soffro di miopia e uso regolarmente gli occhiali, perciò non credo sia un problema legato alla vista nè tantomeno all'alimentazione sbagliata dato che seguo una dieta abbastanza varia!
è solo che di improvviso mi gira fortissimo la testa e sento come se da li a poco dovessi svenire! qualcuno può darmi qualche consiglio?
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
questo suo sintomo impone una visita dal suo medico curante, sono necessari diagnosi esatta e conseguente terapia in tempi brevi!

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com