Analisi del sangue con valori alterati

La mia ragazza ha effettuato delle analisi del sangue per dei problemi di allergia
e sono risultati dei valori che per quanto ne posso sapere definisco lievemente mossi e non indice di infezione
gli unici 2 valori erano

linfociti 1.00 - 4.00 il suo valore era 4,59
monociti fino a 1.00 il suo valore era 1,04

aggiungo che per i problemi di allergia assume un derivato cortisonico (bentelan)

Tutto cio sono indice di valori semplicemente "mossi" o "spostati" o sono indice di infezione ?

Grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, i valori "alterati" che ci riporta sembra siano completamente privi di qualsiasi significato patologico, anche se gli esami andrebbero visionati nella loro globalità ed associati alla conoscenza del paziente.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin