Analisi del sangue, sideremia

Salve, ho svolto le analisi del sangue ed ho riscontrato un valore di sideremia di 201, devo preoccuparmi? cosa posso fare? grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, il valore di per se può non voler dire nulla. Sarebbe meglio fare un emocromo completo, un dosaggio della transferrina e della ferritina. Se ha intenzione di mettere in rete i dati si ricordi di inserire anche l'intervallo di normalità definito dal laboratorio che usa.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO