Ecchimosi e crampi

buonasera, sono una ragazza di 28 anni. da circa un paio di mesi soffro di forti crampi nella zona sinistra dell'inguine, in particolare per intenderci nella parte superiore della gamba. la cosa che mi proccupa è che non sono legati a uno sforzo effettuato o a attività fisica ed ho notato che a distanza di 1-2 giorni si presentano delle ecchimosi nella zona circostante, o meglio sulla parte della coscia vicino l'inguine. conosco una persona che soffriva in passato dello stesso disturbo e poi ha scoperto di avere un "problema" con le piastrine. il fatto è che a gennaio, come di routine, ho effettuato, per controllo, un emocromo e una ves ma i valori erano nella norma. vorrei chiedervi, c'è qualche ragione per preoccuparmi o mi consigliate di rifare gli esami? vi posso assicurare che i crampi sono molto forti e a volte mi impediscono anche di camminare. ringraziando anticipatamente, buona serata!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senza preoccuparsi approfondirei senz'altro i sintomi che riferisce. I crampi sono disturbi aspecifici che riconoscono diverse cause e quindi è difficile azzardare ipotesi tramite Internet.

Non Le resta che ricoinvolgere il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta tempestiva. proverò a riparlarne nuovamente con il mio medico. grazie ancora e buon lavoro.