Caviglie molto gonfie

Buongiorno,
sono una ragazza di 29 anni. Da un paio di giorni, mi sono accorta che la sera ho le caviglie molto ma molto gonfie, anzi direi deformate. Dato che sono piuttosto preoccupata vorrei avere un vostro parere. Premetto che per lavoro sono seduta tutto il giorno e tale fenomeno delle caviglie gonfie si è manifestato in questi giorni di gran caldo (nel mio ufficio NON c'è aria condizionata).
Ringrazio tutti quelli che mi daranno un parere.

[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
un edema delle estremità può riconoscere diverse cause, tutte più o meno condizionate anche dal caldo e dalla posizione da Lei mantenuta nel corso della giornata.
Le consiglierei quindi senz'altro un controllo presso il suo Medico, in base al quale si stabilirà la eventuale necessità di accertamenti ematochimici o strumentali.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1