Vari sintomi

.pesantezza alle gambre+tremolio gambe e braccia
.la mattina mi sveglio stanca
.lavoro tutto il giorno e sono sottoposta a stress ultimamente
.durante la notte mi sogno cose del lavoro ed ogni tanto mi sveglio
.non riesco a non pensare le cose che mi turbano per il lavoro
.alimentazione irregolare
.pesantezza sopra la testa + senso di confusione
.mi sento impazzire perchè non riesco a controllare i miei pensieri
.attacchi di tachicardia
.crisi di pianto
Cosa posso fare? io non mi so aiutare!

grazie mille per le informazioni.
saluti

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qualcuno , esempio il suo curante, ha fatto una valutazione sulla base di questa sintomatologia ?

Provi con qualche dettaglio in più (e non perchè necessiti di una terapia psichiatrica) a esporre il quadro in specialità PSICHIATRIA per valutare la componente psichica rispetto a quella organica.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico dice che ho ansia generalizzata e mi ha ordinato la seguente cura che sinceramente ho paurav ad inizare:
xanax al mattino ed il pomeriggio Daparox

La ringrazio

saluti