Non faccio uso di cannabis o altre droghe e mi capita di bere alcolici quasi ogni sera

Salve sono una ragazza di 21 anni e da qualche anno ho degli strani tremori in diverse circostanze. Generalmente mi tremano le mani quando sono a riposo o in tensione, ma mai durante i movimenti, mentre da circa un annetto durante la notte mi capita molto frequentemente di avere dei tremori ad una o all'altra gamba pur essendo totalmente rilassata ed anche più volte durante la stessa notte. Ormai mi sono abituata alla cosa e quando mi succede resto durante la durata dal tremore ad osservarmi in totale tranquillità, quindi non penso si tratti di tensione o di ansia, anche perchè non sono un soggetto ansioso. Però non ho idea da cosa possa dipendere e se è il caso di fare una visita.
Riguardo me e le mie abitudini, conduco una vita poco regolare, soprattutto nei periodi in cui ci sono le sessioni d'esame perchè spesso altero i ritmi di sonno veglia e i pasti per motivi di studio. Sono fumatrice, 7-10 sigarette al giorno e spesso anche meno. Bevo caffè saltuariamente, neanche tutti i giorni, non ho patologie che io sappia e non prendo farmaci. Non faccio uso di cannabis o altre droghe e mi capita di bere alcolici quasi ogni sera, ma senza eccedere. Spero in una vostra consulenza e vi ringrazio per la vostra disponibilità!
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
provi a ripostare in specialità NEUROLOGIA anche se senza una visita è difficile apportare un contributo tramite Internet.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com