Dolore ai piedi e gambe

Salve, da 4 giorni ho iniziato a lavorare in un supermercato, ho un orario dalle 8 alle 14.30 e dalle 17.00 alle 21.30 rimandendo sempre in piedi. Il mio problema è sorto proprio dal primo giorno che ho iniziato il lavoro, e si protrae tutt'oggi dopo il 4 giorno, ho un forte dolore ai piedi e alle gambe (dovuto probabilmente alla non abitudine, perche mi è successo anche l'anno passato), al momento non posso fare alcuna visita medica che rimanderò a settembre, ma intanto vorrei sapere se posso prendere qualche medicinale specifico per alleviare il dolore e qualche pomata. Grazie ancora.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non si possono prescrivere tramite Internet farmaci.

Non Le resta che telefonare al suo curante che almeno la conosce.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com