Pieghe rosa/rosse della pancia

Salve ho 28 anni. Sono un uomo un po' sovrappeso, sono alto 191 e peso 93 kg e da parecchio tempo sulla pancia ho delle pieghe rosa/rosse che corrispondono alla piegatura della pancia quando siedo.. ora queste pieghe mi rendono il busto esteticamente orribile da vedere specialmente in estate quando vado al mare... e' possibile eliminare queste pieghe rosa/rosse della pancia?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non credo che sia risolvibile il problema tramite Internet, ma provi a ripostare in specialità DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
la ringrazio