Prurito e palline bianche sul pene

Salve, sono un ragazzo di 20 anni da circa due giorni avverto un prurito sulla parte destra del pene inoltre ho notato la presenza della formazione di strane palline bianche e talvolta nelle mutande trovo delle piccole macchie di color "giallastro" cosa può essere?!?
grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità Andrologia oppure DERMATOLOGIA E VENEREOLOGIA, anche se mi sembrano insufficienti i dettagli che allega.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com