Dolore-bruciore addome dx - inguine

Ho preso Monuril due bustine, e con questo il bruciore è passato è ora non ho problemi nell'andare in bagno.
Mi è invece rimasta una sensazione di bruciore/pesantezza all'inguine destro e all'addome destro che si irradia anche verso la schiena.
Soffro d'ansia naturalmente sto pensando già al peggio.
Non è la prima volta che ho questo senso di bruciore alla parte destra dell'addome, due anni fa feci un'eco all'addome completo ma risultò solo un il fegato un pò ingrossato.
Potrebbe essere sindrome da colon irritabile?
Questa sensazione all'addome destro mi va e viene spesso.

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe esserci una correlazione con il "bruciore", ma occorre una visita per averne una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Volevo aggiungere che sono anche in fase ovulatoria e più di una volta mi è capitato di impressionarmi e scambiare dolori da ovulazione per chissà cosa, e unvece poi nell'arco di 3-4 gg questi dolori/bruciori sparivano.
Sono stata dal dottore che non ha escluso un pò di colite ma niente di serio.
Il dolore che si irradia anche alla schiena potrebbe essere comunque uno strascico dell'infiammazione alla vie urinarie a sua detta.
Grazie