Dolore costola sx, sulla schiena

Ho fatto degli esami del sangue, perchè ho un dolore sotto la costola sx, sulla schiena..ch si irradia anche su tutta la fascia dorsale diciamo...
Spesso sento la pancia anche gonfia, meteorismo, ma soprattutto questo dolore che non si capisce da dove arriva.
In fase di riposo non c'è ma appena ruoto il busto, o tocco quel punto salto dal male..
Ho fatto un RX cervicale e una RX lombosacrale, ma è tutto ok.
I risultati degli esami del sangue sono tutti ok, tranne questo dubbio che avevo sulla creatinina, e qualche valore nell'emocromo.
Ecco i risultati:
Glicemia - 76
Colesterolo totale - 139
Colesterolo HDL - 65
Trigliceridi - 51
G.O.T. - 20
G.P.T - 9
EMOCROMO:
Leucociti: 7,6
Granulociti neutrof.: 43,6
Linfociti: 46,4
Monociti: 8,1
Granulociti eosinofili:1,5
Granulociti basofili: 0,4

NEU - 3,33
LYM - 3,54
MON - 0,62
EOS - 0,11
BAS - 0,03

eritrociti - 4,99
Emoglobina - 12,4
Volume medio eritr - 76
Ematocrito - 38,1
Contenuto medio HB - 24,8
Concentraz media HB - 32,4
Distribuzione eritrociti - 17,3

Piastrine - 278
MPV - 9,3

VES - 17

URINE:
tracce di proteine e di sangue
Numerosi leucociti e cellule distali
Il resto tutto assente

c'è QUALCHE VALORE CHE PUO' DARE UNA RISPOSTA AL MIO DOLORE ALLA SCHIENA?
SE AVESSI QUALCOSA AD ESEMPIO AI POLMONI, O ALLO STOMACO, o alla MILZA SI VEDREBBE DA QUESTI ESAMI?
GRAZIE MILLE PER LA DISPONIBILITA..SONO MOLTO ANSIOSA. PRENDO UN ANSIOLITICO, IN DOSAGGI MINIMI, 5 GOCCE AL GIORNO, MA LO STESSO CONVIVO CON QUESTA TENSIONE.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Manca la creatininemia e l azotemia. Lei ha presenza di sangue e proteine nelle urine. Ripeta l esame e faccia una ecografia renale. Cordialità .

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
SI HO FATTO ANCHE QUELLA, AVEVO DIMENTICATO DI INSERIRE IL VALORE...
CREATININA: 0,84 VALORI DI RIFERIMENTO - adulta: 0,50 - 1,20
eGFR equazione MDRD: 79,08
MI SEMBRA IN REGOLA...
MANCA L'AZOTEMIA..
PENSA CHE SIA NECESSARIA UN ECOGRAFIA RENALE?CREDE POSSA AVERE UN PROBLEMA AI RENI?
HO AVUTO IL CICLO DOPO 5 GG DALL'ESAME DELLE URINE..
POTREBBE CENTRARE CON LA PRESENZA DEL SANGUE NELLE URINE?
GRAZIE.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3