Fischio orecchio

salve sono un ragazzo di 22 anni che da un po' sente un fischio alle orecchie che mi sta' facendo impazzire dormo pochissimo e sono molto stressato,sono stato da un' otorino,ma e' tutto apposto,.cosa devo fare?sto rischiando di impazzire grazie per la risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che sia possibile apportare ulteriore contributo tramite Internet se già l'ha vista un collega otorinolaringoiatra.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com