Febbricola pomeridiana e astenia

Buongiorno,
è da quasi tre settimane,che ho i seguenti sintomi:
-astenia , spossatezza,
-e febbricola
quest'ultima fino alla scorsa settimana per l'intera giornata, ora solo pomeridiana circa 37,5 al pomeriggio con cefalea e la sera scompare
al mattino circa 36,8.
Ho già avuto la monucleosi ma è probabile che sia riapparsa, per capire se effettivamente è questo il problema che tipo di analisi devo fare?
Attualmente ho quasi completato la cura antibiotica con amoxicillina, prescritta dal mio medico curante, e possibile visto che la febbre ha un decorso del tipo sopra descritto la malattia si sta estinguendo?
In attesa di un vostro riscontro, cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come ho avuto modo di scriverle nell'altro post e' preferibile effettuare un controllo dei parametri ematochimici in accordo con quanto le consigliera' il suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com