Gli integratori vanno consumati per un breve periodo?

Buon giorno, volevo sapere quali rischi si corrono ad assumere integratori (nel mio caso calcio, magnesio, fosforo) per più mesi consecutivi, naturalmente secondo le dosi giornaliere consigliate.
Preciso che non posso assumere grandi quantità di latte e derivati, per cui mi sentirei più tranquillo con gli integratori.
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli integratori andrebbero usati a cicli di un mese circa.
Infatti si potrebbe incorrere in eventuali effetti di sovradosaggio delle singole molecole.
Questo in generale. Ne parli comunque al Suo medico.
Ogni soggetto infatti è un caso a parte con i Suoi problemi specifici.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie