Cisti: mi è uscita una pallina

Cari dottori volevo porvi una domanda.
Da ieri mi è uscita una pallina che mi provoca dolore e bruciore all'interno del gluteo destro se stringo i glutei mi punge e mi da una sensazione di prurito. Vorrei sapere qual'è lo specialista per queste cose? Cosa devo fare? da seduto ovviamente mi fa più male. Grazie dottori per le vostre eventuali risposte.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile signore per quello che lei descrive le consiglierei di contattare per una visita un chirurgo proctologo che provvederà a fare una corretta diagnosi e quindi a curare il suo disturbo.
Cordiali saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/