Fitte alla schiena

Salve!Sn una ragazza di 22 anni.Questo è il mio 4° giorno di ciclo e come sempre nel periodo mestruale soffro di mal di schiena; questa volta però , da un paio di giorni nell'arco della giornata mi capita di avvertire delel fitte dolorose di brevissimi secondi all'altezza delle spalle che mi lasciano una sensazione di indolensimento.Sono fitte improvvise che non hanno una cadenza regolare.Stamani il dottore dopo avermi visitata accertandosi che non avesse catarro e tossè mi ha prescritto Nicetile dicendo che si trattava di Nevralgia.Premetetndo che sono un soggetto abbastanza ipocondriaco e che pensa sempre al peggio...vorrei conoscere anche la vostra opinione in merito.Vi ringrazio.Rispondete presto
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
comprenderà la difficoltà di esprimere a distanza un parere che possa essere più attendibile di quello del suo Medico che ha avuto la possibilità di visitarLa.
L'ipotesi sollevata sembrerebbe comunque condivisibile; attenda il risultato della terapia prescritta; ci tenga, se ritiene, informati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1