Il nervo occipitale, comportandomi fastidiosi mal

buonasera, vorrei chiederle un consulto, soffro di cervicale , mi s'infiamma spesso tutto il nervo occipitale, comportandomi fastidiosi mal di testa. La mia domanda è questa, esistono dei medicinali, preferibilmente senza ricetta, che mi possano attenuare questo dolore?Magari dei cerotti da apporre nella zona interessata o delle creme da spalmare?Se non dovessero esistere questi, mi puo dire se ce ne sono altri anche sotto prescrizione medica.Grazie e aspetto al piu presto sue notizie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ogni farmaco si adopera dopo avere formulato una diagnosi. Non è possibile on line fare diagnosi e conseguentemente prescrivere farmaci. Si faccia controllare dal Suo medico curante per avere una diagnosi e sarà lui a prescriverLe la terapia idonea.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro