Alcuni esami fuori norma

gentilissimo professore, ho effettuato degli esami del sangue ed ho trovato alcuni parametri fuori norma esattamente
AST(GOT) 45
ALT (GPT) 56
FIBRINOGENO 642
PROTROMBINA 110
LECOCITI 11,60
NEUTROFILI 71,4

mi può dare una spiegazione sincera a cosa sono dovuti questi valori fuori norma e se devo preoccuparmi, grazie della sua risposta. mi chiamo Luigi ho 54 anni
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentilissimo signore, gli esami che lei riporta dimostrano un minimo risentimento epatico ed un probabile stato infettivo di tipo batterico. Senza una visita medica ed un'accurata anamnesi sono troppo aspecifici per dirle di più.
Marcello Masala MD