Ora il mio stato di salute non è buono in quanto sono influenzato con qualche linea di febbre,

Salve, è qualche giorno che ho un dolore pungente nell'addome inferiore destro. Il dolore va e viene e non è costante. Ultimamente si è accentuato a seguito di un'oretta di jogging. Ora il mio stato di salute non è buono in quanto sono influenzato con qualche linea di febbre, proprio in questi giorni il dolore è ricomparso in maniera più costante. Tengo a precisare che ho ancora l'appendicite, potrebbe essere questa la causa????
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe, ma senza una visita è impossibile apportare un contributo corretto. Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com