Tremori, tachicardia, febbre

Salve, volevo richiedere un consiglio riguardo a dei sintomi. Ho appena passato un periodo di generale malessere, iniziato con mal di gola e influenza, poi tramutatasi in febbre a 38.2 / 38.5 e poi abbassatasi (questo nel giro di 4) giorni. Oggi è il 6° giorno che sono a casa e da ieri ho notato una strana difficoltà fisica, se mi muovo ho presto il fiatone, anche spostandomi solo dal letto alla sedia ho per breve tempo la tachicardia e verso sera la febbre tende a tornare verso i 37.7 / 37.9. Oggi in modo particolare ho anche dei tremori. Ho misurato la pressione, è leggermente alta 131/81 ma non credo sia molto influente. Inoltre ho pensato fosse l'alimentazione, visto che ho mangiato abbastanza scorrettamente, pochi spuntini dal valore nutritivo dubbio, ma pur riprendendo un'alimentazione normale non cambia molto. Preciso anche che ho preso (come anche normalmente faccio) dei multivitaminici per integrazione. Cosa pensate possa essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se persiste ancora la febbre mi sembra del tutto normale l'astenia che lamenta.

Coinvolga il suo curante se occorresse un approfondimento.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com