Risultati tac

Buonasera! voglio chiedervi un consiglio da voi se è possibile.Ho ritirato la tac dei seni paranasali e nel foglio della diagnosi c'è una scritta che dice:Presenza di scarso tessuto iperdenso di natura infiammatorio a livello del pavimento di entrambi i seni mascellari.Ho sritto solo questo che per il resto non c'è niente di particolare.Che significa? e qualcosa di serio?mi devo preoccupare?Rispondete grazie...Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Guardi, ha una modesta sinusite. Tutto li. E si tranquillizzi. Buona sera. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 per la risposta mi ha tranquillizzato molto,sono un tipo pauroso.Cordiali saluti..